RIAPERTURA SEDE

postato in: eventi | 0

Care Socie, Cari Soci,

finalmente sembra che questo lungo periodo di chiusura ci dia un po’ di tregua, permettendoci di TENTARE di ripartire con alcune attività.

Deve essere chiaro a tutti che è una PROVA, è stata deliberata dal Consiglio Direttivo che si è riunito Venerdì 26 giugno, ed è un proposta che dovrà necessariamente seguire le direttive ed i protocolli ufficiali forniti sia dal CAI sia dagli organi preposti.

Durante il mese di LUGLIO la sede aprirà dalle 21 alle 22,30 solo il VENERDI’ (pertanto il martedì resterà chiusa) con le seguenti modalità e per le seguenti attività:

– l’accesso sarà consentito solo per la segreteria un socio alla volta con obbligo di mascherina e disinfezione mani

– il giardino sarà disponibile per la socializzazione sempre nel rispetto delle distanze e dei protocolli

– ritiro bollini per coloro che hanno pagato tramite bonifico

– eventuali ritardatari che devono ancora rinnovare il 2020

– altre esigenze personali

Il consiglio ha anche deliberato la possibilità di fare alcune uscite organizzate dalla sezione ed i cui itinerari sono al momento in fase decisionale (saranno comunque possibili uscite in collaborazione con AG ed in orario sia serale che diurno).

Per questo punto ci saranno comunicazioni specifiche per ogni singola uscita attuando il protocollo ufficiale del CAI che alleghiamo in fondo alla pagina.

Per ogni chiarimento siamo a disposizione

Faremo sapere a brevissimo per la ripresa dell’attività

Buona montagna

Corrado e tutto il Consiglio Direttivo