Pranzo Sociale 2019

postato in: eventi | 0

DOMENICA 17 NOVEMBRE

Cara Socia e caro Socio,

allegato alla presente troverai il menù per il tradizionale pranzo sociale che quest’anno si svolgerà DOMENICA 17 NOVEMBRE presso il RISTORANTE LA BREVA a Lierna alle ore 12,30.

Quest’anno dobbiamo proprio sperare nel bel tempo perchè la vista che godremo sul nostro bel Lago di Lecco sarà veramente eccezionale.

La selezione effettuata dalla commissione enogastronomica ha prodotto un risultato che speriamo soddisfi sia il palato che la vista.

Quest’anno premieremo 6 nosti soci che hanno raggiunto i 25 anni di appartenenza alla nostra associazione.

Ospiteremo anche Miriam Sanvito, una nostra giovane amica socia del CAI di Veduggio da poco tornata dalle montagne del Sudamerica. Il progetto al quale ha partecipato non ci potrà lasciare indifferenti.

Inoltre per i primi 50 iscritti al pranzo ci sarà a disposizione gratuitamente il trasporto con il pullman. Ringraziamo Cattaneo Alberto e la sua azienda di trasporti per la disponibiltà.

Vi aspettiamo numerosi.

il Consiglio Direttivo

qui di seguito alleghiamo il menù

Menù Ristorante LA BREVA