CORSO DI SCI 2019 – bambini e adulti

postato in: corso di sci | 0

 

Regolamento
Il corso di sci è aperto ai bambini dai 6 anni (1° anno elementari) e verrà tenuto dai maestri della scuola di sci Piani di Bobbio Valtorta. I partecipanti sono tenuti a presentarsi con puntualità ai punti di ritrovo per i trasferimenti, ad osservare le norme presenti sulle piste e le istruzioni dei maestri di sci.

I ragazzi essendo minori devono obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto prima e dopo le lezioni, il quale sarà responsabile dello stesso e dovrà essere presente al termine delle lezioni per ricevere il minore dal maestro. Il CAI Barzanò organizza il trasporto ed i gruppi omogenei per il corso, in nessun caso i referenti della sezione CAI saranno affidatari dei minori.

Le prenotazioni si ricevono esclusivamente on-line all’indirizzo info@caibarzano.it, mentre le iscrizioni si ricevono in sede CAI a Barzanò il martedì sera dalle 21 alle 23 a partire da MARTEDI’ 8 GENNAIO fino a MARTEDI’ 22 GENNAIO e con un massimo di 48 iscritti.

Per chi fosse sprovvisto di attrezzatura è possibile noleggiarla presso DF-SPORT SPECIALIST a Bevera di Sirtori fino ad esaurimento disponibilità.

La sezione CAI di Barzanò si riserva di apportare modifiche al programma per garantire la sicurezza dei partecipanti.

 

Equipaggiamento
Ogni partecipante deve avere la propria attrezzatura da sci; per i bambini minori di 15 anni è obbligatorio l’uso del casco (consigliato anche per gli adulti!).

 

Programma
Il corso di 4 lezioni da 2 ore ciascuna si svolgerà SABATO 9-16-23 FEBBRAIO e 2 MARZO 2018 dalle ore 13 alle 15.
Il ritrovo per la partenza è alle ore 10,45 presso le scuole medie di Barzanò in via L. Da Vinci, mentre il rientro è previsto per le ore 16 al parcheggio della funivia.

 

Per scaricare il programma completo, con il dettaglio dei costi e il modulo di iscrizione, cliccare il seguente link:

CORSO SCI 2019