CASTAGNATA 2018

postato in: eventi | 0

 

 

Domenica 4 novembre si è svolta presso la sede del CAI a Villanova di Barzanò la tradizionale castagnata accompagnata dalle salamelle e dall’ottima polenta taragna.

Numerosi i ragazzi del corso di Alpinismo Giovanile e dello stage di arrampicata che si sono presentati a gustare le ottime castagne accompagnati dai loro genitori che hanno “bagnato” le prelibatezze culinarie con birra e vin brulè.

Ma l’emozione più bella è sempre quella di vedere presso la nostra sede tanti amici amanti della montagna che si ritrovano a festeggiare e passare insieme qualche ora condividendo le avventure e le escursioni effettuate durante l’estate.

Inoltre è stata anche l’occasione per vedere esposte in sede tutte le fotografie dei soci con gagliardetto che hanno partecipato all’iniziativa 35 CIME x 35 ANNI raggiungendo una vetta di almeno 2000 metri.

Adesso aspettiamo tutti i soci, amici e simpatizzanti al pranzo sociale del 25 novembre presso il ristorante Bellano a Taceno, durante il quale premieremo tutti i soci che hanno partecipato attivamente alla riuscita dell’iniziativa sopra descritta.

Ringraziamo tutti i soci che ci hanno dato una mano: alle castagne, alle salamelle, al vin brulè, alle bibite, alla logistica e…. a tutti!